A1 Immobiliare - Numero Uno s.a.s di Motta Simone & C.
Rif 200-036
Descrizione
**SOLO CONTATTI VIA TELEFONO NON RISPONDEREMO ALLE EMAIL**
geom Simone Motta propone In vendita a Lentate sul Seveso, in Via Libertà, elegante appartamento di 67 mq situato all'ultimo piano di un tranquillo stabile. Questo immobile offre una disposizione ideale con una camera da letto e un bagno. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e funzionale. Due sono i balconi rispettivamente nella zona giorno e uno nella camera da letto.
Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di lavori. È dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà un box/garage di 13 mq e una cantina di 10 mq, entrambi situati al piano interrato, offrendo ulteriore spazio per riporre oggetti e garantendo praticità. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un'abitazione comoda e ben servita, in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni! RIF 200-036